Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Corso Piave, 71/b, 12051 Alba CN, Italia.
Telefono: 0173281830.
Sito web: divinmaestro.it.
Specialità: Parrocchia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 114 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Parrocchia Divin Maestro

La Parrocchia Divin Maestro è una comunità religiosa situata a Corso Piave, 71/b, 12051 Alba CN, Italia. Questa parrocchia è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

La Parrocchia Divin Maestro è specializzata nelle attività parrocchiali, offrendo servizi religiosi e supporto alla comunità locale. Il loro sito web, divinmaestro.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, eventi e orari di apertura. È possibile mettersi in contatto con loro anche tramite telefono al numero 0173281830.

La Parrocchia Divin Maestro ha ricevuto un'ottima reputazione da parte dei suoi visitatori, con una media di 4.6/5 su un totale di 114 recensioni su Google My Business. Molti visitatori hanno elogiato l'accoglienza calorosa e l'atmosfera serena della parrocchia.

Recensioni di Parrocchia Divin Maestro

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Laura C
1/5

sig.ra Silvia, ho letto, ho visto e sentito le sue parole in Chiesa, mi chiedo semplicemente se la grande, meravigliosa Donna per cui è stato celebrato il funerale, persona umile, semplice che voleva bene a tutti e amata da tutti avrebbe gradito il
suo comportamento o l'avrebbe teneramente invitata ad uscire.
La ricordi sempre con tutto l'affetto e la porti nel cuore, ricordando e mettendo a frutto (non è mai tardi) i grandi insegnamenti e gli importanti valori che lei ha ampiamente vissuto.

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Silvia Scavino
1/5

Sig.ra Laura C
Non commento la sua recensione sicuramente non scritta dal suo pensiero ma dettata
Mi piacerebbe sapere cosa ha visto e ha sentito visto che non c’era nulla da sentire e da vedere e se mai ci fosse stato non è stato sicuramente fatto o detto sul sacrato ma in sacrestia…era forse nascosta in qualche armadio ?
Sono uscita da sola senza che nessuno mi invitasse…
GRAZIE del consiglio da lei datomi ne farò sicuramente tesoro …
Ne faccia tesoro pure lei il suo parrocco e tutti quelli che le stanno intorno

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Kairos
5/5

Sono stato per il funerale di un grande vegliardo professore ma soprattutto lì mi sono sposato 47anni fa.

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Frank Benson
2/5

Questa chiesa è, per così dire, un "falso storico" poichè, pur presentadosi come un prodotto dell'architettura gotica piemontese, in realtà è stata consacrata soltanto nel 1936! A progettarla fu Vittorio Mesturino, architetto napoletano ma di formazione torinese, che volle inserire sia in facciata che nel campanile e nelle cappelle laterali, elementi decorativi di ispirazione gotica e romanica: pinnacoli, rosoni, ghimberghe, archetti pensili.L'edificio misura 41 metri di lunghezza, 11 di larghezza (28 al livello del presbiterio) e 23 di altezza. Il campanile è situato accanto all'abside ed è costituito da una torre con cella campanaria sulla quale svettano quattro angeli. All'interno della chiesa, spiccano le vetrate poste nel presbiterio che illustrano le beatitudini, gli evangelisti, San Paolo e Santa Tecla.

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Laura Fiorito
5/5

La chiesa è bellissima. Ci sono delle vetrate colorate stupende. Si respira un'atmosfera di pace e la comunità è molto attiva. Il Don è simpatico e fa delle omelie meravigliose. Lo Spirito Santo in questa chiesa è molto attivo. Si percepisce la sua presenza.

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Niña Zurita
4/5

Chiesa molto semplice e carina.

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Graziella Viarengo
5/5

Sono stata ad un funerale..non la conoscevo..una piccola chiesa molto ben tenuta..un'atmosfera raccolta che predispone molto alla preghiera e meditazione..il Parroco molto accogliente..ha detto parole molto confortanti e cantato Lodi coi fedeli

Parrocchia Divin Maestro - Alba, Provincia di Cuneo
Silvano Scoffone
5/5

Don Luigi ha sempre una riflessione di grande significato che accompagna il cammino settimanale. Una messa da non perdere

Go up