Chiesa dell'Ausiliatrice - Novaledo, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: 38050 Novaledo TN, Italia.

Specialità: Chiesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Chiesa dell'Ausiliatrice

Chiesa dell'Ausiliatrice 38050 Novaledo TN, Italia

La Chiesa dell'Ausiliatrice è una splendida chiesa situata a Novaledo, TN, Italia, con l'indirizzo preciso di 38050 Novaledo TN, Italia. Questa chiesa è facilmente raggiungibile e offre un comodo parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

La Chiesa dell'Ausiliatrice è nota per le sue particolari specialità che attirano numerosi visitatori e fedeli. Purtroppo, non abbiamo informazioni specifiche sulle specialità di questa chiesa, ma sicuramente vale la pena scoprirle personalmente.

Al momento, ci sono 1 recensioni su Google My Business per la Chiesa dell'Ausiliatrice, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è estremamente positivo e lascia presagire un'esperienza gratificante per chi decide di visitare questa chiesa.

Per quanto riguarda il contatto, non abbiamo trovato un numero di telefono o una pagina web ufficiale per la Chiesa dell'Ausiliatrice. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di visitare la chiesa e scoprire di persona le sue meraviglie. Una volta lì, potrai sicuramente ottenere maggiori informazioni e immergerti completamente nell'atmosfera spirituale e accogliente che offre.

Recensioni di Chiesa dell'Ausiliatrice

Chiesa dell'Ausiliatrice - Novaledo, Provincia autonoma di Trento
Chalet Barbara Val di Sella
5/5

Settecentesca Chiesetta con adiacente cimitero. La si trova ben visibile ed isolata dall'abitato (poco dopo Novaledo) andando in direzione di Borgo Valsugana, percorrendo la strada Provinciale.
La Chiesa dell'Ausiliatrice è stata eretta nel Settecento sulle rovine di una precedente chiesa cinquecentesca dedicata a San Daniele.
Avendo subito danni durante la Prima Guerra mondiale, è stata risistemata nel corso del Novecento.
Poco distante si possono visitare anche i ruderi della Torre Tor Quadra.
Merita una sosta meditativa.

Go up