Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Gioacchino Rossini, 7, 64015 Nereto TE, Italia.
Telefono: 3476065785.

Specialità: Organizzatore di eventi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Chi C'è c'è

Chi C'è c'è Via Gioacchino Rossini, 7, 64015 Nereto TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Chi C'è c'è

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: 14:30–00
  • Domenica: 14:30–00

Chi C'è c'è è un'azienda especializzata nel organizzazione di eventi, situata a Nereto, in Italia, con indirizzo Via Gioacchino Rossini, 7, 64015 Nereto TE. Questa azienda offre servizi di alta qualità per garantire che ogni evento sia un successo. Il telefono per contattarli è il 347 606 5785.

Per chi cerca informazioni aggiuntive, Chi C'è c'è dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facilmente accessible per tutti, inclusi coloro che hanno bisogno di assistenza per il movimento.

Le recensioni su Google My Business evidenziano una alta soddisfazione da parte dei clienti, con un totale di 34 recensioni e una media di 4.6 su 5. Questa valutazione alta è un indicatore potente della qualità dei servizi forniti dall'azienda.

Altri dati di interesse includono l'accessibilità per persone con disabilità mobilità, un aspetto cruciale per molte organizzazioni di eventi. L'attenzione ai dettagli, come l'accessibilità per sedia a rotelle, dimostra il impegno di Chi C'è c'è per offrire un servizio inclusivo.

Per chi planninga un evento, Chi C'è c'è rappresenta una scelta profitable e sicura. Le specialità dell'azienda, il suo ottimo feedback clienti e le caratteristiche accessibili rendono questo punto di riferimento un must per chi cerca organizzatori di eventi affidabili e competenti.

👍 Recensioni di Chi C'è c'è

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Roberta B.
5/5

Siamo stati da Ro e Paride per festeggiare il primo compleanno di mio figlio e ho scelto questo posto quasi "alla cieca".. Ci siamo trovati benissimo!
Il locale è grande, tenuto molto bene e molto pulito.
I bimbi possono giocare in sicurezza nell'area giochi a loro dedicata(=genitori più tranquilli). Ro e Paride sono due pazzi scatenati con una disponibilità immensa. Ro cucina molto bene e con la torta a tema si è superata!
Dunque, se avete bisogno di un luogo in cui poter festeggiare, senza dover pensare a preparare mille cose, ad un prezzo abbordabile, andate da Chi C'è C'è e state tranquilli che avrete una bella festa!

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Di G. N.
3/5

Ci sono stato in occasione di una cena con delitto. Cibo senza encomio e senza lode, idem per il vino. Per il resto serata ben organizzata e molto divertente.

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Aldo C.
5/5

Molto soddisfatto, ho organizzato qui il compleanno di mia figlia! Tutto perfetto, di certo nella provincia tra le strutture che offre il servizio è la migliore a prezzi ottimi. Scenografie per piccoli stupende di un posto incantato, sala compleanno tutta per noi e non condivisa con altri compleanni! Cibo ottimo di prima scelta.
Ambienti molto puliti, i titolari molto simpatici e disponibili.
Torneremo sicuramente. Consiglio vivamente questo posto unico e magico per rendere speciale il compleanno o la festa dei vostri bimbi!

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Vincenzo D. G.
5/5

Ampio locale per feste. I proprietari pensano a curare tutto il buffet. Il locale è composto da due sale. Una è completamente adibita a baby parking, ci sono gonfiabili e giochi per bambini, anche i più piccolini. In questa sala chiamando l'animazione si possono lasciare i bimbi liberi di giocare e urlare, mentre nell'altra sala ci sono i genitori che si godono in tranquillità la festa. Deliziosa la pizza bianca con dentro la porchetta.

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Michele D. M.
5/5

Il locale è ben curato ed adatto a diversi tipi di eventi: compleanni, feste e serate a tema. La simpatia e l'impegno dei gestori lo rende speciale.

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Maria D. R. R.
5/5

Luogo molto accogliente e riservato per fare la tua festa a tema...mangiare genuino di prima scelta....grande ospitalità

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Marco D.
4/5

Informale,un posto simpatico x stare un po insieme mentre i bambini si divertono..facile da trovare anche senza navigatore...

Chi C'è c'è - Nereto, Provincia di Teramo
Gianna R.
3/5

C'è di meglio.....😉luogo carino.....cibo....😏animazione x bambini......dipende chi ti capita....

Go up