Colle Mariano - Vairano Patenora, CE

Indirizzo: Via Pietra del sale SN, Località Verdesca, Contrada Colle Mariano, 81058, Vairano Patenora CE, Italia.

Specialità: Organizzazione religiosa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Colle Mariano

Colle Mariano Via Pietra del sale SN, Località Verdesca, Contrada Colle Mariano, 81058, Vairano Patenora CE, Italia

Colle Mariano è un'organizzazione religiosa situata a Vairano Patenora CE, Italia, precisamente in Via Pietra del sale SN, Località Verdesca, Contrada Colle Mariano, 81058.

Questo luogo di culto è facilmente raggiungibile e offre accessibilità in sedia a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendolo inclusivo per tutti i visitatori.

Per quanto riguarda le recensioni, Colle Mariano ha un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 70 recensioni su Google My Business.

Colle Mariano non ha fornito un numero di telefono o una pagina web ufficiale per il contatto diretto.

Nonostante ciò, se stai cercando un luogo di culto impeccabile, Colle Mariano potrebbe essere la scelta giusta per te. La sua posizione tranquilla e la sua accessibilità lo rendono un'opzione comoda per coloro che cercano una organizzazione religiosa a Vairano Patenora CE.

Si consiglia di visitare il sito ufficiale del comune o di contattare direttamente l'organizzazione per avere maggiori informazioni.

Recensioni di Colle Mariano

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
Nicola Ronchi
5/5

Il luogo è incastonato interamente nella natura ancora quasi incontaminata in cui l'opera dell'uomo, che pur si nota, ancora non ha avuto il sopravvento: montagne tutto intorno, verde e verde e verde, qualche casa in lontananza, lo scorrere del fiume che si può udire la mattina presto, e un magnifico cielo stellato nelle serene notti si può ammirare grazie alla mancanza e all'essenzialità dell'illuminazione artificiale. La costruzione è rude, fatta di pietre e materiali del posto, con i blocchi non sempre disposti con mano esperta come sono i pavimenti che hanno avvallamenti e denti che quasi ci si inciampa, delle giostrine all'esterno (delizia dei bambini che qui sono tanti, ma tanti veramente!), una costruzione che dal punto di vista meramente esteriore lascia a desiderare ma..... è il resto che fa la differenza: appena entrati vi è una statua della Madonna che accoglie i nuovi e vecchi arrivati e che invita dopo una vista ristoratrice dell'esterno a entrare all'interno dove c'è un salone che è anche chiesa nella quale, una volta entrati lo sguardo (non so perché) in automatico si sofferma sul piccolo Tabernacolo dorato dalla inusuale porticina color argento che subito si intuisce, non si capisce, ma con forza o fede si avverte essere il centro di tutto il posto, non solo della chiesa ma di tutto, montagne intorno comprese e fatto strano si avverte che quel Tabernacolo è anche il centro di tante persone che ci sono e che a poco a poco sta diventando anche il tuo centro. Il nome topografico del posto, "Colle Mariano", non è un caso e non per caso qui ha trovato sede una famiglia - non gruppo! - di preghiera che alla Madonna si ispira, a Lei che forse cammina e passeggia in questo luogo nonostante le imperfezione che si nota nei difetti di costruzione innanzitutto, immagine e figura delle imperfezioni delle persone che lì vanno a pregare e lavorare, ma che nonostante tutto attirano e piano piano si impara ad amare....
Insomma, non è un posto come si immagina l'Arcadia descritta dai poeti del '600, non è un paradiso terrestre ma un posto dove fai esperienza, forse l'unica esperienza che conta, dove si fa un incontro, l'Incontro con LUI che ti fa sprofondare se pensi che a distanza di qualche metro c'è il Creatore in un Ostia esposta durante l'adorazione eucaristica......che dire......non è il paradiso......ma te ne fa sentire l'odore.

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
Michele Giuliano
5/5

un luogo dove si respira Dio.dove preghiera e accoglienza sono i pilastri su cui fondare un'espeeienza che aiuta a trovare il senso in ogni cosa in quell'amore di Dio che avvolge e travolge tutto.

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
Vincenzo Frino
5/5

Non solo il luogo è meraviglioso, ci sono persone stupende e giovani gioiosi e molto collaborativi. Ne ho fatto esperienza diretta al Banco della Carità a Caserta. (don Vincenzo Frino) Grazie di cuore

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
vincenzo scialla
5/5

Un luogo tranquillo dove riesci a parlare con l'altissimo
Gloria a dio

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
Antonio Casertano
5/5

Capirai che quello che ti offre il mondo non ti serve. Troverai la pace del cuore, la gioia e la certezza che Dio aiuta sempre tutti quelli che gli tendono la mano.

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
Anna Maria Franchini
5/5

Luogo Santo, dove si respira la presenza di Dio e della Nostra MAMMA CELESTE.

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
Antonio Di Fruscio
5/5

Bellissima giornata di ritiro insieme a mia moglie con le nostre figlie impegnate per l'azione cattolica dei ragazzi

Colle Mariano - Vairano Patenora, CE
Emanuele D'alessandro
5/5

È un luogo dove si trova la pace nel cuore

Go up