Seminario Vescovile "Pio XII" - Comunità Propedeutica della Romagna - Faenza, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Viale Stradone, 30, 48018 Faenza RA, Italia.
Telefono: 054625040.
Sito web: seminariofaenza.it.
Specialità: Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Seminario Vescovile "Pio XII" - Comunità Propedeutica della Romagna

Il Seminario Vescovile 'Pio XII' - Comunità Propedeutica della Romagna è una prestigiosa istituzione religiosa situata a Faenza, Italia. Con l'indirizzo Viale Stradone, 30, 48018 Faenza RA, è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle. Il numero di telefono è il 054625040 per qualsiasi chiarimento o informazione.

Questo seminario è specializzato nella Chiesa Cattolica e offre una formazione completa e approfondita nella fede e nella pratica religiosa. È noto per la sua eccellente comunità e l'atmosfera accogliente, che lo rende una scelta ideale per chi cerca una guida spirituale.

Il Seminario Vescovile 'Pio XII' - Comunità Propedeutica della Romagna è anche accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti. La struttura è dotata di tutti i comfort necessari per una formazione di alta qualità e un'esperienza confortevole.

La reputazione di questa istituzione è eccellente, con una media di 4.4/5 su 40 recensioni su Google My Business. Questo riflette l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti e la qualità dell'insegnamento e della guida forniti.

Recensioni di Seminario Vescovile "Pio XII" - Comunità Propedeutica della Romagna

Seminario Vescovile
Annarita Venieri
4/5

È una struttura enorme, ora forse sottoutilizzata per mancanza di vocazioni. Io ho fatto un concerto nella chiesa interna, devo segnalare però una cosa poco simpatica: visto che mi trovo in sedia a rotelle a causa di una frattura alla caviglia, non ho potuto entrare autonomamente in chiesa, mi hanno letteralmente dovuta issare a braccia per salire, e al termine scendere, ben 16 gradini, tra ingresso esterno, ingresso interno ed abside, non c'era nessun'altra possibilità per accedere. Ho avuto fortuna ad avere amici disponibili che mi hanno aiutato, altrimenti sarei rimasta fuori. Se ad esempio un disabile fisico avesse voluto assistere al concerto e non avesse avuto almeno 4 persone disposte ad aiutarlo non sarebbe potuto entrare. Questo è molto desolante....

Seminario Vescovile
giuseppe casalaro
3/5

Luogo dove puoi portare cose che non ti servono più o che vuoi buttare via ..loro le prendono e le rivendono .Ottima libreria c'è di tutto e trovi quasi tutto , tutto catalogato ..bravi ! e complimenti ..i prezzi un po' caro , per essere libri donati. Comunque ne vale la pena di farci un visita.

Seminario Vescovile
Marco Rossi
5/5

Posto aperto a tutti quelli che sono alla ricerca del senso della vita

Seminario Vescovile
Pep Fab
5/5

Posto storico rimasto tra il verde e i giovani. Ottimo x fare silenzio

Seminario Vescovile
ANNALISA Reggidori
3/5

Non ho mai avuto occasione di visitarlo

Seminario Vescovile
Roberta Ssmbo
5/5

Splendido concerto

Seminario Vescovile
Andrea Turchini
5/5

La mia terza casa ?

Seminario Vescovile
Simone Farina
5/5

Grande

Go up