Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Fiordalisi, 14, 00055 Ladispoli RM.
Telefono: 069946738.
Sito web: parrocchia-sacrocuore-ladispoli.it.
Specialità: Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 119 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù

La Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù es una hermosa y destacada chiesa cattolica ubicada en Via dei Fiordalisi, 14, 00055 Ladispoli RM. Este lugar de culto y adoración es fácilmente accesible en silla de ruedas, tanto su entrada como su parqueo. El número de contacto es 069946738 y su sito web es parrocchia-sacrocuore-ladispoli.it.

Esta iglesia es reconocida por su hermosura y la paz que irradia en su interior. Atrae a visitantes y feligreses por igual, quienes quedan maravillados con su arquitectura y la calidez de su comunidad. La Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù es un símbolo de la fe católica en Ladispoli y un lugar de encuentro para aquellos que buscan la conexión espiritual y la tranquilidad.

La iglesia cuenta con una amplia gama de servicios y actividades para todos los miembros de la comunidad, incluyendo misas regulares, ceremonias especiales y eventos sociales. Además, ofrece una variedad de programas y actividades para niños, jóvenes y adultos, lo que la convierte en un lugar acogedor y activo para todos.

Según las opinioni en Google My Business, la Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù tiene una media delle opinioni de 4.3/5, basada en 119 recensioni. Esto demuestra el gran aprecio y satisfacción de los visitantes y feligreses hacia este lugar sagrado.

Si estás buscando una chiesa cattolica en Ladispoli, te recomendamos encarecidamente visitar la Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù. Su hermosa arquitectura, cálida comunidad y una amplia gama de servicios y actividades, hacen de este lugar un destino ideal para aquellos que buscan una conexión espiritual y una experiencia enriquecedora. No dudes en visitar su sito web para obtener más información y estar al tanto de las últimas noticias y actividades. Te invitamos a formar parte de esta hermosa comunidad

Recensioni di Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Lio Lab
2/5

Non mi è piaciuta.... Durante un funerale, il prete è stato distaccato e freddo omelia anche sbagliata, nessun segno di empatia ma sembrava solo che volesse sbrigarsi, difatti ha iniziato la funzione anche 5 minuti prima...

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio DE SANTIS
4/5

Architettonicamente molto bella questa vela che si erge quasi in riva al mare, dentro pure molto interessante. Particolare anche il fonte battesimale

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Ila Ila
5/5

Che tristezza leggere una recensione veramente molto triste, da parte di un uomo che si considera anche un cristiano devoto che accusa che gli sia stata tirata a presso un ostia dal Don che tanto mi sta a cuore, giudizi crudeli offensivi senza nemmeno conoscere le persone all' interno né la chiesa. E credersi un puro di cuore perché dispiaciuto dell' ostia caduta a terra magari per sbaglio. Che tristezza internet e le persone, che poi leggendo altre sue recensioni, non ce n'è una buona, tutte maleducate accusatorie ed infamanti... Povero lui.
Per la chiesa è un posto dove trovi preghiera, accoglienza, e vera devozione. Per me almeno che vado ogni giorno da un periodo non breve né lungo, mi hanno accolto e aiutato, i Don sono disponibili, devo tanto alla chiesa sacro cuore, mi dispiace per le persone che vedono ovunque il marcio.

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Pietro Pietro
1/5

Pensavo che la chiesa aiutasse tutti ma non sempre quando uno viene e chiede di poter svolgere lavori socialmente utili attende risposta e non arriva cioè sinceramente l'otto per mille non lo darò più alla chiesa cattolica!,Fingersi caritatevoli e poi accoglienza zero il parroco non risponde al telefono, entro e lo trovo in segreteria ma non rispondeva gli spiego la mia situazione lui rimane serio neanche un sorriso bè allora per carità mai più pensavo che la chiesa aiutasse chi a bisogno di aiuto ma evidentemente viene aiutato chi fa commodo ha loro ma ho visto che è tutta apparenza secondo la mia esperienza,io credo in Dio ma non in chi lo rappresenta sulla terra

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Bersani
1/5

Oggi mi dovevo confessare intanto l’altra volta che mi trovavo a da quelle parti ho partecipato alle Lodi mattutine poi alla messa celebrava il parroco e all’Eucarestia ho voluto essere l’ultimo e mi sono inginocchiato il parroco mi ha visto in faccia e mi girato le spalle e stava andando via. Allora io anche se diocesano invece di chiamarlo don l’ho chiamato padre padre padre 3 volte devo fare L’Eucarestia. Allora lui è tornato verso di me e miha tirato l’Ostia, Il Corpo Di Cristo che è caduto in terra e io l’ho raccolto come fosse La cosa più preziosa dell’universo e l’ho mangiato ma ero Dispiaciuto prima di tutto per Il Corpo Di Cristo Essere trattato in quel modo e poi per il sacerdote . Comunque non merita neanche una preghiera. Io sono tornato l’ho visto senza far niente mi fissava gli ho detto:” mi devo confessare” e lui” appena arriva un sacerdote “ . Allora io ho pensato perché tu chi sei non sei un sacerdote sei il parroco. Poi è entrato in confessionale ma io non mi sono confessato…che mi stai a prendere in giro !!
trattato la prima volta che andavo nell’ufficio della segreteria la segretaria maleducata il sacerdote che mi ha confessato non mi ha dato l’assoluzione ma perché non è valida ( c’è un video sul canale ufficiale di Padre Pio Tv preso dall’Epistolario di Padre Pio quindi vero e scritto di Suo pugno dove Gesù Cristo all’era malconcio e sfigurato guardando i sacerdoti non 1, 100 o 1 milione ma tutti Ha Gridato:” Macellai !! Poi ha Aggiunto a Padre Pio volevo fulminarli tutti !!! Non2 o 100 ma tutti l’intera confessione non è valida quando mi ha detto di non generalizzare riguardo a tutti i sacerdoti che si comportano male io gli ho detto faccio e gli ho dimostrato che ho ragione iniziando dal suo parroco che si è Comportato malissimo. Lui mi ha detto io non sono così intanto ti ho confessato . Beh! Intanto appena arrivato ha detto chiedi scusa hai chiesto scusa alla segretaria ha giudicato e ha tratto conclusioni affrettate io gli ho detto è lei la segretaria che deve chiedere scusa a me lui è arrivato dopo e si è permesso di tirare subito le conclusioni anche lui non è un bravo sacerdote come il suo parroco lui se ricordo bene la segretaria lo ha chiamato don Giovanni . Ho provato a chiamare ma ma non risponde mai nessuno allora lo scrivo qui. Don. Giovanni se leggerai questo messaggio sappi che la tua confessione non è valida e quindi anche l’assoluzione non meritate una preghiera ho . Dite siamo essere umani possiamo sbagliare…ma vedere è una scusa viziata lo dicono sempre ancora prima di sbagliare lo dicono prima di aprire bocca . Pensano chi se ne frega se sbaglio, tanto poi di così e ho risolto

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Cinzia Pace
4/5

Questa Parrocchia è veramente il fiore all'occhiello di Ladispoli.
Buon ambiente, Chiesa molto pulita, ricca di giovani che collaborano con un Parroco veramente straordinario, molto vicino ai fedeli nella preghiera, omelia chiara e molto vicina al pensiero del Papa, particolare attenzione nel momento dell'Eucarestia nel seguire tutto quello indetto dal Vaticano al fine di proteggere i Fedeli in questo triste momento in cui il Covid è ancora insistentemente presente.
Veramente grazie e complimenti al Parroco e a tutto lo staff.
Penso proprio di aver scelto la Chiesa dove seguirò il rosario e le Sante Messe per tutta l'estate. Devo prendere la macchina perché abito prima di pza Domitilla ma ne vale la pena.

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Aka “Sticactus”
5/5

Luogo di incontro e di preghiera, per gli amanti dell'arte all'interno si possono vedere svariati dipinti ben curati ed una cura del dettaglio per quanto riguarda lo stile in se della struttura. Per chi si interessa ad altro, è presente la caritas, il gruppo scout e i gruppi dei ragazzi. Aggiungerei che il prete è molto simpatico XD

Chiesa Madre del Sacro Cuore del Gesù - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra Bonanno
5/5

Questo è il luogo dove tutti hanno un valore e sono davvero ascoltati, mai lasciati soli nei propri problemi o fatti sentire diversi... Dio è presente in ogni loro collaboratore, c'è interazione a partire dai bimbi agli anziani...e molta organizzazione...la chiesa è davvero bella....da visitare!!!

Go up