Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 20812 Limbiate MB, Italia.
Telefono: 0299682949.
Sito web: fondazioneeris.it.
Specialità: Fondazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Alba di Bacco

Stai cercando informazioni su Alba di Bacco Ecco qui sotto tutto ciò che devi sapere:

Alba di Bacco è una fondazione situata in Via Giuseppe Garibaldi, 20812 Limbiate MB, Italia. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0299682949 o visitare il loro sito web: fondazioneeris.it.

Si tratta di una fondazione che offre diverse specialità, tra cui: Fondazione.

Una delle caratteristiche di Alba di Bacco è che dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste informazioni potrebbero essere particolarmente utili per chi ha bisogno di accessibilità.

Inoltre, Alba di Bacco ha ottenuto un punteggio medio di 4.5/5 dalle recensioni presenti su Google My Business, dove sono state pubblicate un totale di 39 recensioni.

Se stai cercando una fondazione affidabile e accessibile, Alba di Bacco potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro.

Recensioni di Alba di Bacco

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
paolo crotta
4/5

? Un espirerà di aiuto unica.. , perché è unica !! Attività terapeutiche, che spaziano arte terapia, danza terapia, teatro .., canto, Groppi resilienza.., una equip 12 psicologici, ( giorno e notte ) mendfulenns (Loca 100% +) tecnologia e innovazione ( realtà virtuale, TMS, e molto altro.., groppi resilienza,, ho passato un anno dopo 9mesi di senza ricadute, in un’altra struttura, anch’essa valida, .. io ho voluto un cambio di struttura, e io volevo Alba di Bacco Cuf, secondo voi chi ha sbagliato!,!? ( mi sento il bambino buttato via con l’acqua sporca, ?✋? grazie Cuf. Mi è mancato forse 10% si, ma perso tutto!! 844 giorni di astinenza/ 845 ? Quello conta !!

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
Paola S
1/5

Sono stata ricoverata in Alba di Bacco nel 2008. Ho patito le pene dell'inferno. Oltre a dipendenza da alcol soffrivo di un disturbo psichiatrico che non è stato capito né trattato anzi.... mi sono stati sospesi i farmaci che prendevo da anni e stavo veramente male. Al posto dei farmaci mi fu data una "terapia" a base di omeopatici, pietre per attrarre energie positive e varie altre assurdità. Mi veniva detto "se non vuoi stare qui puoi andartene....non sei vincolata con catene". Catene fisiche no certo....ma psicologiche sì: ero sola e fuori da lì non sapevo dove andare e cosa fare. Ero disperata. Alla fine dopo mesi trovai il coraggio di "pretendere" che mi chiamassero un'ambulanza per portarmi in un ospedale. La mia agonia durò alcuni giorni....gli educatori, su indicazione dei medici, fecero di tutto per dissuadermi ma io restai ferma e alla fine, Lode a Dio Nostro Signore, arrivò un'ambulanza che mi portò al pronto soccorso dell'ospedale di Garbagnate. Lì una giovane psichiatra che non smetterò mai in cuor mio di ringraziare, capi' la situazione e mi ricoverò, nonostante la longa manus di Alba cercò ancora una volta di danneggiarmi (lo psichiatra di Alba telefonò al pronto soccorso per suggerire a questa giovane psichiatra di rimandarmi nella comunità) ma lei decise con la sua testa e mi ricoverò. In reparto trovai personale medico, infermieristico ed oss straordinario e dopo alcune settimane di ricovero e di cure adeguate venni dimessa e continuai ad essere seguita, con enormi miglioramenti clinici, presso il CPS. Perché non ho denunciato chi a Alba mi ha causato così tanta sofferenza? Perché mi sentivo ancora troppo fragile per affrontare una cosa simile e ho dato la precedenza al mio benessere e alla cura di me stessa. Non ne sono orgogliosa...avrei dovuto denunciare (non per vendetta ma per impedire che altri pazienti vivessero il mio stesso incubo)
..... ma non ce l'ho fatta. Oggi ho trovato per caso navigando sul web questo sito e ho ritenuto giusto scrivere la mia esperienza. Chissà che qualcuno di Alba non mi contatti per relative scuse e approfondimenti sull'accaduto.... intanto sono certa che di me e del mio "caso" chi lavorava in Alba in quel periodo si ricorda molto bene.

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
Roberta Pietra
5/5

Grazie a questa comunità che con i suoi metodi sta aiutando mio figlio.

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
P T
5/5

Un posto fatto di angeli, mi hanno salvato la vita. Faccio di tutto per far conoscere questo luogo, non ha nulla in comune con altre comunità ed è giusto che i ragazzi conoscano questa realtà alternativa, più vicina ai nostri bisogni.
Questa è LA comunità.
Un luogo dove ogni persona viene curata per la sua storia e in base alla sua individualità. Non c'è giorno che non pensi a queste persone, a frasi che mi hanno detto, cose che mi hanno fatto fare. Mi hanno insegnato tutto quello che oggi mi aiuta a vivere una vita meravigliosa. Mi hanno accolta e riaccolta, nonostante i miei sbagli. Non mi hanno mai giudicata. Non vi dimenticherò mai. Mi sento molto fortunata ad aver fatto questa esperienza❤️

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
Dome88mi
5/5

È un ottimo posto dove affidarsi agli specialisti che ti aiuteranno ad individuare e iniziare a gestire i problemi che tutti noi abbiamo, loro sono specialisti nel trattamento di persone con pluridipendenze e grazie alla loro formazione e professionalità la persona riesce ad affidarsi completamente alle giuste forme di cura molto varianti e ben studiate.
Tra le varie forme di lavoro per sé stessi c'è danza terapia, arte terapia, attività corpo e voce e svariate altre attività, da poco è presente pet therapy con molte varianti animali su cui condividere il proprio lavoro alla cura di sé stessi e degl'altri.
Questo posto dovrebbe essere visitato e conosciuto da molte più persone al fine di sensibilizzare le persone un po' titubanti e schive su certi argomenti molto reali e recenti nella vita di tutti noi, ovviamente con varie forme diverse, ma tutti in un modo o nell'altro abbiamo bisogno di un riflesso per vedere ciò che abbiamo proprio sul nostro volto.

Condividete e chiamate questo posto se avete famigliari o conoscenti con droghe dipendenze, perché solo qui potrà essere aiutato e indirizzato verso la strada del cambiamento e della propria ripresa del percorso di vita.

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
antonio ragusa
5/5

Serata stupenda.in mezzo al verde capre pecore cavalli e un concerto Rock fantastico.

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
roberto alberti
2/5

Non posso dire nulla perché non l'ho visto di persona,.

Alba di Bacco - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
Nazario Gaggiano
5/5

Molto accogliente si sta benissimo... Molto soddisfatto

Go up