CAPPELLA DELLA BEATA VERGINE MARIA, REGINA DELLA VALLE D'AOSTA - Morgex, Valle d'Aosta

Indirizzo: Str. Pineta, 11017 Morgex AO, Italia.

Specialità: Chiesa.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

📌 Posizione di CAPPELLA DELLA BEATA VERGINE MARIA, REGINA DELLA VALLE D'AOSTA

CAPPELLA DELLA BEATA VERGINE MARIA, REGINA DELLA VALLE D'AOSTA Str. Pineta, 11017 Morgex AO, Italia

Cappella della Beata Vergine Maria, Regina del Valle d'Aosta

Indirizzo: Str. Pineta, 11017 Morgex AO, Italia

Tel.: N/A

Pagina web: N/A

Specialità: Chiesa

La Cappella della Beata Vergine Maria, Regina del Valle d'Aosta è una chiesa cattolica situata nella valle del valle di Aosta, in Italia. È dedicata alla Beata Vergine Maria, regina del valle, e rappresenta un importante punto di riferimento per i fedeli del luogo.

La cappella è costruita in stilozzo e risale al XVIII secolo. È dotata di un interessante facciata e di un'intern baggage che ospita una statua della Beata Vergine Maria dipinta da un artista locale.

La cappella è un luogo di pellegrinaggio per i fedeli del luogo, che vengono a preghi e a offrire preghiere alla Beata Vergine Maria. Inoltre, è anche un luogo di convento per i monaci benedettini che hanno abitato nel monastero vicino.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 0/5.

Go up