Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi - Godiasco Salice Terme, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via I.Mangiagalli, 52, 27052 Godiasco Salice Terme PV, Italia.
Telefono: 0383945611.
Sito web: dongnocchi.it
Specialità: Centro di riabilitazione, Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi

El Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi, situado en Via I.Mangiagalli, 52, 27052 Godiasco Salice Terme PV, Italia, es una institución prestigiosa que ofrece servicios de rehabilitación y alojamiento para personas con discapacidades físicas y sensoriales. Con una trayectoria de más de medio siglo, esta fundación se ha consagrado en la promoción de la calidad de vida de sus usuarios, brindando atención integral y personalizada.

El centro cuenta con especialidades en rehabilitación y casa de reposo, garantizando un trato humanizado y una atención continuada. Además, destaca por la accesibilidad para personas en silla de ruedas, tanto en su ingreso como en el estacionamiento, lo que facilita la vida de sus usuarios y sus familias.

En términos de opiniones, la fundación Don Gnocchi tiene 31 reseñas en Google My Business, con una media de puntuación de 2.9/5. Esto demuestra la experiencia y el compromiso de la institución con la comunidad y el trabajo que realiza.

El Sito web de Centro "S. Maria alle Fonti" es un recurso valioso para obtener más información sobre sus servicios, horarios, condiciones de acceso y cómo contactar con ellos. Además, el teléfono de contacto es el 0383945611, facilitando la comunicación directa con el personal del centro.

Para concluir, recomendamos encarecidamente visitar la página web del Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi para conocer en detalle sus servicios y cómo puede contribuir a mejorar la calidad de vida de las personas con discapacidades. No dude en contactarlos a través del teléfono o la página web para obtener más información o agendar una visita. Esta institución es un ejemplo de compromiso y dedicación en la atención de las necesidades de las personas más vulnerables.

👍 Recensioni di Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi

Centro
serena Z.
1/5

Struttura pessima, senza scendere nei dettagli, abbiamo ricoverato mia nonna post ictus, con la “promessa” che l’avrebbero rimessa in piedi. Risultato: fisioterapia vicina nulla. Hanno annullato oltre 2 mesi di recupero.
Il personale è praticamente inesistente. Per poter parlare con un dottore ci abbiamo messo più di una settimana. Chiami sia il reparto diretto che il centralino e il telefono suona libero senza nessuno che ti dia una risposta.
Tv a pagamento ed esclusivamente con ascolto tramite auricolare.
Evitate la struttura se potete. Non la consiglio veramente a nessuno.
Una stella perché zero non è possibile.

Centro
Jessica G.
2/5

Abbiamo ricoverato mio padre per un post ictus al terzo piano…struttura da rimodernizzare e soprattutto pulire! Inizialmente non posso lamentarmi perché mio papà è stato seguito e tutto il personale ha sempre avuto belle parole per lui. Poi gli è stata cambiata la cura troppo forte per lui e non è stata stoppata tanto è vero che è finito al Ps di Voghera disidratato e in uno stato comatoso! Abbiamo pagato un mese per fare in modo che migliorasse ed è stato a letto due mesi!!! Fisioterapia molto blanda! Tornato a fine giugno con coleciste infiammata e operato d’urgenza! Chi dobbiamo ringraziare?!?

Centro
m.rita B.
1/5

Esperienza bruttissima,se non siete in grado di seguire un ammalato con patologie serie,non accettateli! È rimasto da voi solo dieci giorni,avete annullato il recupero di mesi.

Centro
Franco B.
3/5

Somiglia più a una RSA che a un centro riabilitativo. Pessima ricezione del segnale telefonico. Assurdo far pagare ai pazienti 3 euro al giorno per avere il televisore in stanza. Ho trovato il bar interno chiuso in un momento in cui avrebbe dovuto essere aperto. Struttura accettabile ma molto migliorabile.

Centro
Black S.
3/5

A livello riabilitativo nulla da dire.
Tre stelle perché la struttura dovrebbe essere rivista. Le camere sono veramente penose e qui mi fermo.
Un vero peccato, sarebbe un fiore all'occhiello dell'ameno paesino dell'oltrepo.

Centro
mauro C.
4/5

Il costo del televisore è di 3€ al giorno, se il soggiorno è di un mese si paga 2€.

Centro
Natale B.
4/5

Hanno ricoverato mia suocera mi sembra ben pulito ed ho speso 2 euro al giorno x il televisore non 3

Centro
Laura B.
5/5

Mia zia è da 12 anni che va al Don Gnocchi per cure riabilitative. Fin da subito si è sempre trovata bene sia dal punto di vista umano che dal lato curativo.
Personalmente abbiamo riscontrato gentilezza, disponibilità e soprattutto professionalità da parte dei medici e da tutto il personale.
Un ringraziamento a tutti.

Go up