Chiesa di San Michele Arcangelo - Sant'Angelo in città - Veroli, Provincia di Frosinone
Indirizzo: Via Aonio Paleario, 7A, 03029 Veroli FR, Italia.
Specialità: Chiesa cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
Posizione di Chiesa di San Michele Arcangelo - Sant'Angelo in città
La Chiesa di San Michele Arcangelo - Sant'Angelo in città è una chiesa cattolica situata a Veroli, in provincia di Frosinone. L'esatta ubicazione è in Via Aonio Paleario, 7A, 03029 Veroli FR, Italia.
Questa chiesa è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Una volta arrivati a Veroli, basterà seguire le indicazioni stradali per la chiesa, che è situata nel centro della città.
La Chiesa di San Michele Arcangelo - Sant'Angelo in città è una chiesa di notevole interesse storico e religioso. La sua costruzione risale al VI secolo, anche se l'edificio attuale è frutto di numerosi interventi e ricostruzioni avvenute nei secoli successivi.
All'interno della chiesa, è possibile ammirare diverse opere d'arte di notevole valore, come affreschi e statue. Tra queste, spicca la statua di San Michele Arcangelo, realizzata in marmo e collocata sull'altare maggiore.
La chiesa è aperta al pubblico in determinati orari, che è possibile consultare sul sito web ufficiale o contattando il numero di telefono indicato. È possibile visitare la chiesa individualmente o partecipare alle messe e alle funzioni religiose che vi si svolgono regolarmente.
Sul sito web ufficiale della Chiesa di San Michele Arcangelo - Sant'Angelo in città è possibile trovare informazioni dettagliate sulla sua storia, le opere d'arte in essa contenute e gli eventi in programma. Consigliamo pertanto di visitare il sito web per pianificare la visita e per avere una visione completa di tutte le opportunità offerte dalla chiesa.
La Chiesa di San Michele Arcangelo - Sant'Angelo in città ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I visitatori hanno elogiato la bellezza dell'edificio, la ricchezza delle opere d'arte e l'accoglienza ricevuta dal personale.