Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni - Passosegni, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via A. Guidetti, 2, 40052 Passosegni BO, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni

Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni Via A. Guidetti, 2, 40052 Passosegni BO, Italia

La Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni è una chiesa cattolica situata a Via A. Guidetti, 2, 40052 Passosegni BO, Italia. Questa chiesa è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni è specializzata nell'offrire servizi religiosi cattolici e rappresenta un luogo di culto e preghiera importante per i fedeli della comunità locale. Le recensioni su Google My Business evidenziano una media delle opinioni di 5/5, a conferma della qualità del servizio offerto e dell'importanza della chiesa per la comunità.

La chiesa è stata recensita una volta su Google My Business, con un giudizio complessivo molto positivo. Questo fa capire che Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni è una realtà apprezzata e stimata dalla comunità locale.

Se stai cercando una chiesa cattolica a Passosegni, la Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni è sicuramente una scelta consigliata. Grazie alla sua posizione comoda e facilmente raggiungibile, offre un servizio religioso di alta qualità e rappresenta un luogo di culto e preghiera importante per i fedeli della comunità locale.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della chiesa per ulteriori informazioni sui servizi offerti e per entrare in contatto con la comunità locale.

Recensioni di Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni

Chiesa Di Santa Filomena Di Passosegni - Passosegni, Città Metropolitana di Bologna
IHS
5/5

Santa Filomena è stata una giovanissima cristiana, martire per la fede.
Secondo la tradizione, Filomena sarebbe stata principessa dell'isola di Corfù. A 13 anni si sarebbe recata a Roma coi genitori per incontrare l'imperatore romano Diocleziano che minacciava guerra al loro paese. L'imperatore, invaghitosi di lei, le offrì il trono di imperatrice di Roma. Filomena però, avendo consacrato la sua verginità a Cristo, rifiutò l'offerta e venne uccisa dall'imperatore.
Santa Filomena di Roma è la santa patrona dei Figli di Maria e delle cause impossibili. (fonte Wikipedia).

Santi che sono stati devoti di Santa Filomena: Papa S. Pio X,  Il Santo curato d’Ars, San Pio da Pietrelcina, ….
Il Beato Bartolo Longo, La Beata Anna Maria Taigi, …

Go up