Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Enrico de Nicola, 2, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia.
Telefono: 02982071.
Sito web: sangiulianonline.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 167 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Comune di San Giuliano Milanese

Comune di San Giuliano Milanese Via Enrico de Nicola, 2, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di San Giuliano Milanese

  • Lunedì: 08:45–12:30
  • Martedì: 08:45–12:30
  • Mercoledì: 08:45–12:30
  • Giovedì: 08:45–12:30, 15:45–18
  • Venerdì: 08:45–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione del Comune di San Giuliano Milanese, redatta in modo formale, accessibile e mirata a fornire tutte le informazioni utili a un potenziale utente:

Il Comune di San Giuliano Milanese: Un Servizio Pubblico Efficiente

Il Comune di San Giuliano Milanese rappresenta un’importante realtà amministrativa del territorio milanese, dedicata alla gestione e al servizio della comunità che vi risiede. Situato in Via Enrico de Nicola, 2, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia, il Comune si pone come punto di riferimento per una vasta gamma di servizi e attività. Il numero di telefono è 02982071, e il sito web ufficiale è sangiulianonline.it, dove è possibile reperire informazioni dettagliate e aggiornamenti.

Specialità e Servizi Offerti

La specialità principale del Comune di San Giuliano Milanese è, senza dubbio, la gestione delle funzioni comunali. Questo significa che si occupa di tutti gli aspetti che riguardano la vita della città: dall’amministrazione del territorio alla gestione dei servizi pubblici, fino alla promozione dello sviluppo economico e sociale. In particolare, l’ufficio Anagrafe è rinomato per l’efficienza e la cortesia del personale.

Informazioni Utili e Accessibilità

Il Comune è dotato di un’ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un’attenzione particolare all’inclusione e all’accessibilità per tutti i cittadini. La sua posizione strategica, facilmente raggiungibile, lo rende un’opzione comoda per chi opera nel territorio.

Opinioni e Valutazioni

Il Comune di San Giuliano Milanese gode di un’ottima reputazione tra i cittadini. Numerose recensioni online, disponibili su Google My Business, testimoniano la professionalità, la disponibilità e la gentilezza del personale. La media delle opinioni è di 4.1/5, un punteggio che riflette la soddisfazione generale dei residenti. Sembra che il Comune sappia valorizzare il rapporto con i cittadini, offrendo un servizio pubblico di alta qualità.

Dati di Riferimento Importanti

Indirizzo: Via Enrico de Nicola, 2, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia
Telefono: 02982071
Sito web: [http://www.sangiulianonline.it/](http://www.sangiulianonline.it/)
Recensioni: 167 recensioni su Google My Business
* Media delle recensioni: 4.1/5

Il Comune di San Giuliano Milanese si impegna costantemente per migliorare i propri servizi e per rispondere alle esigenze della comunità. La trasparenza e l'efficienza sono valori fondamentali che guidano il lavoro del personale comunale.

Conclusione

Per essere pienamente informati su tutti i servizi offerti, le procedure da seguire e gli aggiornamenti, è fortemente consigliato di consultare il sito web ufficiale: [http://www.sangiulianonline.it/](http://www.sangiulianonline.it/). Non esitate a contattare direttamente il Comune attraverso la sua piattaforma digitale, per qualsiasi necessità o domanda. Siamo certi che troverete un ambiente professionale e disponibile pronto ad assistervi.

👍 Recensioni di Comune di San Giuliano Milanese

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Giuseppe O.
5/5

All'ufficio Anagrafe esperienza assolutamente positiva, impiegate pazienti e disponibili oltre che educate e molto gentili ... cosa non scontata negli Uffici Pubblici.

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Paolo M.
5/5

Buondì, ho appena visto il servizio delle Iene al riguardo dell’incidente di quel povero ragazzo, Sig Sindaco le faccio i miei complimenti per averci messo la faccia ed essersi messo a completa disposizione della famiglia…Complimenti Vivissimi..👍👍👍

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Andrea C.
5/5

Buongiorno, mi sono accorto di avere un documento scaduto e con una partenza imminente ho cercato un appuntamento tramite sito del comune per il rinnovo, ma purtroppo i tempi non coincidevano, quindi con poche speranze mi sono recato in comune e lì al Box centrale ho trovato una signora gentilissima e disponibile a trovare una soluzione. Nel giro di 10 minuti mi ha risolto il problema con professionalità e cortesia, sono rimasto piacevolmente stupito!!!! Voto 10!!!!

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Salvatore A.
5/5

Mi ritengo molto soddisfatto del servizio. È risaputo che parecchie amministrazioni comunali sono molto inefficienti. San Giuliano no!

Avevo bisogno di più certificati è le operatrici comunali si sono dimostrate disponibili e cordiali. Il mio problema era anche articolato ma hanno saputo aiutarmi come si deve.

Ho preso appuntamento ed non ho trovato nessuno allo sportello.

Spero continuino così.
Servizio impeccabile.

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Barbara S.
5/5

Stamattina, difficoltà con mia mamma invalida x rinnovo carta identità (non avevamo foto idonee x rinnovo) ho trovato un angelo di nome Federica Maraschi che mi ha supportato e risolto con estrema professionalita ed infinita gentilezza.
Sarebbe bello e meno difficoltoso risolvere tanti cavilli burocratici se ogni ente pubblico avesse la fortuna di avere in organico tanti Angeli come Federica.
Grazie davvero!

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Vitaliano B.
1/5

Sono degli incapaci, prendi multa, chiedi bollettino di pagamento con PEC e non ti rispondono, vogliono far lievitare l'importo, e se tenti di pagare on-line la solita bufala fatta apposta: "errore di sistema durante il pagamento " dopo il danno anche la beffa.
Non puoi pagare con mezzi moderni. Se segnali un disservizio, anche direttamente in Comune t'invitano a mandare PEC, abili a far lievitare i conti e disabili a risolvere le problematiche, vergognoso.

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Claudio F.
1/5

Una pena, un vigile urbano per 40000 abitanti che non sono riuscito a contattare oggi, ieri addirittura che ero riuscito a parlare per prendere un appuntamento mi ha chiuso il telefono in faccia. Si vede che gli altri sono più concentrati ad andare in giro in macchina a dare le multe ai cittadini che logicamente al comune conviene di più per le casse comunali! Ricordiamoci sempre che sono dipendenti pubblici cioè nostri e pagati profumatamente con le nostre tasse, ma intanto fanno quello che vogliono. Poi sul cittadino ho letto " San giuliano milanese città più sicura, rapine e furti in calo" non sapevo se ridere o piangere, secondo me sono in calo le segnalazioni e le denunce perché molti cittadini non si fidano!!!!! 😠

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Gra M.
5/5

Non sono ancora residente, conto di farlo a breve.
Ho avuto bisogno per i tributi e sono andata 2 volte in ufficio, dietro appuntamento; ho trovato personale gentilissimo e competente, posso solo ringraziarli tanto.

Go up