Orfanotrofio Maria Ss. Di Pompei - Ascoli Satriano, FG
Indirizzo: Via Rampa Pompei, Ascoli Satriano, FG 71022, Italia.
Telefono: 0885651131.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
📌 Posizione di Orfanotrofio Maria Ss. Di Pompei
L'Orfanotrofio Maria Ss. Di Pompei, situato in Via Rampa Pompei a Ascoli Satriano, FG 71022, Italia, è un'istituzione non profit che si dedica con impegno alla protezione e al sostegno di bambini e giovani orfani o in condizioni di disagio sociale ed economico. Questa associazione/organizzazione si distingue per la sua attività nella promozione e tutela dei diritti e delle opportunità di questi minori.
L'Orfanotrofio Maria Ss. Di Pompei si caratterizza per una storia e un impegno duraturo nel campo della protezione e assistenza sociale, offrendo una rete di servizi che va dalla cura e sostegno educativo, all'accoglienza e integrazione sociale, passando per l'educazione scolastica e professionale. La missione di questa struttura è quella di creare un ambiente familiare e accogliente, nel quale i bambini possano sviluppare le loro potenzialità e affrontare con serenità le sfide della vita.
La struttura è facilmente raggiungibile grazie al suo ubicazione centrale e dispone di ogni comfort per garantire un vivere sereno e dignitoso. L'Orfanotrofio Maria Ss. Di Pompei è dotato di spazi dedicati all'istruzione, al ricreo, alla cura della persona, che garantiscono un'attenzione totale ai bisogni di ogni singolo minore.
Il telefono di riferimento è il 0885651131, che permette di avere tutte le informazioni utili e di mettersi in contatto con l'associazione. Anche se non è presente una página web ufficiale, è possibile trovare notizie e informazioni aggiornate su altre piattaforme.
Per quanto riguarda le opinioni, l'Orfanotrofio Maria Ss. Di Pompei ha ottenuto un prestigioso punteggio di 4.9/5 su Google My Business grazie alle 7 recensioni ricevute. Questo risultato demonstre la soddisfazione e il riconoscimento da parte di chi ha fruito dei servizi offerti.