PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Lega Lombarda, 20, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.
Telefono: 0331350833.

Specialità: Organizzazione religiosa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di PIME - Comunità Missionaria ALPIME

PIME - Comunità Missionaria ALPIME è una organizzazione religiosa situata a Busto Arsizio, in Via Lega Lombarda, 20. Il loro numero di telefono è 0331350833. Il loro sito web fornisce informazioni importanti sui loro obiettivi e attività.

PIME - Comunità Missionaria ALPIME è nota per la sua dedizione alla comunità e alla fede. La comunità è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. Offrono anche parcheggi accessibili alle sedie a rotelle, rendendo il loro spazio fisico facile da raggiungere e confortevole per tutti i visitatori.

La comunità ha ricevuto un'enorme quantità di feedback positivo, con 169 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.5/5. Questo è un chiaro segno della loro capacità di fornire un servizio di qualità e di creare un senso di appartenenza e connessione per i loro seguaci.

PIME - Comunità Missionaria ALPIME offre una varietà di servizi e attività, tra cui eventi religiosi, programmi educativi e attività di volontariato. La loro missione è quella di diffondere la fede e di aiutare coloro che sono in difficoltà, sia a livello locale che globale.

Se stai cercando una comunità religiosa che ti offra un senso di appartenenza e di connessione, non cercare oltre PIME - Comunità Missionaria ALPIME. Con la loro dedizione alla comunità, la loro accessibilità e la loro solida reputazione, sono una scelta eccellente per chiunque sia interessato a esplorare la fede e a fare la differenza nel mondo.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e attività, nonché per metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità che si impegna a fare la differenza nel mondo e a coltivare la fede e la connessione.

Recensioni di PIME - Comunità Missionaria ALPIME

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Laura Gama
5/5

Ideale per i bambini in estate. Educatori professionali e attenti. Luogo ombreggiato e costi modici

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Emanuela Colombo
5/5

e'in pieno svolgimento il campo lavoro 2023
con festa finale sabato 2 settembre.molti volontari e come sempre bellissima atmosfera grazie agli organizzatori Daniela e Ivano
mercatino aperto fino alle ore 17 e 30 circa.merita una visita

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Gabriele Papale
5/5

I Padri del P. I. M. E. sono sempre disponibili. C'è la loro cappella con il Santissimo, che aprono eccezionalmente a chi desidera partecipare alla Santa Messa. Dato che non è Parrocchia, seguono il Rito Romano. D'estate viene organizzato il Campo Incontro-Lavoro per i ragazzi fino almeno ai 30 anni ed in quella occasione viene utilizzata la chiesa e molti altri ambienti.

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
P. C.
3/5

Sono passato oggi per lasciare dei libri e ho saputo che il centro raccolta chiude PER SEMPRE? COME MAI? Mi pare fosse una gran bella cosa per poter raccogliere fondi e per aiutare chi vive in condizioni di difficoltà....

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Marilena Goracci
5/5

È sempre un luogo importante per la socialità e la mondialità. Il fatto di recuperare oggetti in alcune case diventati inutili e ridare loro nuova vita è molto utile.

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Stefano Pozzi
5/5

Da sempre una bella situazione da vivere e condividere, i volontari dimostrano quotidianamente l'importanza del sorriso e della disponibilità. Un luogo un po magico che unisce la meditazione, la preghiera e la voglia di poter dare a chi ci offre la sua esigenza di ricevere a volte anche solo un po di conforto. La direzione è presente a tutti i livelli. Da visitare!!!

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Diana Petazzi
4/5

Luogo molto accogliente.
I padri sono disponibili e ci sono moltissime associazioni che collaborano insieme tra cui il gruppo scout Busto Arsizio 5, il quale permette a moltissimi ragazzi di vivere in esperienza sana.
Lo spazio è ampio e ricco di natura, vi sono due pinete e un campo da calcio.
Vi è una chiesa molto grande, varie stanze le quali attraverso una prenotazione possono essere utilizzate( rapporto qualità prezzo nella norma). Inoltre è provvisto di servizi igienici sempre ben sanificati.

PIME - Comunità Missionaria ALPIME - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Silvia Cucca
1/5

Sono rimasta molto delusa da come sono stata trattata e certamente viste le recensioni prima della mia e quanto mi era stato detto da una mia amica, non me lo aspettavo.
Ho cercato su Google la sede dei Missionari, per sapere dove portare l'abbigliamento che desideravo regalare (tutto in perfette condizioni, lavato, stirato e impacchettato con cura), e ho chiamato per sapere quando sarei potuta andare a consegnarlo.
Una signora molto gentile mi ha indicato giorni e orari.
Mi sono recata all'indirizzo indicato su Google, che è risultato non corretto (l'ingresso è sul vialone e non nella traversa a destra, come indicato dal navigatore). Sono stata accolta in modo sbrigativo e e alquanto scortese, mi è stato indicato dove si trovava l'ingresso dal quale accedere. Mi sono scusata del disturbo,s ho ringraziato e mi sono recata al cancello indicato, che però era solo parzialmente aperto e non consentiva l'ingresso in auto. Fuori era attaccato un foglio, che confermava gli orari per il conferimento del materiale, per cui ho avuto conferma di essermi presentata nel giorno e negli orari richiesti. Non c'era un citofono dove suonare per chiedere di poter essere ricevuti, per cui sono entrata a piedi, aspettandomi di trovare qualcuno a cui chiedere, ma non c'era nessuno. Tutte le porte, ad eccezione di quella del bagno, erano chiuse. Visto che nello spiazzo antistante i capannoni chiusi c'era molto materiale, ho pensato di chiamare l'associazione "Il seme di segala" -nome che è riportato all'esterno del cancello- per capire se ci fosse qualcuno o se potessi lasciare il materiale fuori. Ho cercato su Google il numero della associazione, ma sfortunatamente il numero indicato era quello dei sacerdoti missionari.
Mi ha risposto la stessa svogliata e insofferente persona che mi aveva accolto pochi minuti prima. Ho chiesto se sapeva indicarmi a chi rivolgermi o se potessi lasciare l'abbigliamento da qualche parte, al sicuro, ma si è spazientito e di fronte alle mie domande mi ha detto di fare come volevo, dopodiché mi ha chiuso il telefono in faccia.
Se questo è il modo di accogliere e supportare le persone che vengono a donare qualcosa di proprio a chi ne ha bisogno...sono davvero basita...aggiungo che sono andata apposta da loro, e non abito lì vicino. Avevo una bambina piccola in auto, che ovviamente non potevo lasciare da sola più di alcuni minuti.
La persona che mi ha risposto non sembrava essere impegnata in alcuna attività particolare: era seduto in guardiola da solo, e leggeva. Non penso che tornerò più a portare alcunché. Si vede che non c'è tanto bisogno, dopotutto.

Go up