Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco

Indirizzo: Val Biandino, 23815 Introbio LC, Italia.
Telefono: 3770908191.
Sito web: rifugiomadonnadellaneve.com.
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 373 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Rifugio Madonna della Neve

Il Rifugio Madonna della Neve è un meraviglioso rifugio di montagna situato in Val Biandino, 23815 Introbio LC, Italia. Con una lunga tradizione di ospitalità e un'atmosfera calda e accogliente, il rifugio è una destinazione ideale per gli appassionati di montagna e della natura.

Il Rifugio Madonna della Neve offre una vasta gamma di servizi, tra cui alloggio, ristorazione, e attività ricreative. Il ristorante del rifugio è particolarmente apprezzato per la sua cucina tipica di montagna, che include piatti deliziosi come polenta, formaggi locali e stinco di maiale.

La location del rifugio è uno dei suoi punti forti. Immerso nella natura incontaminata delle Alpi, il rifugio offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono godere di passeggiate ed escursioni nelle vicinanze, o semplicemente rilassarsi e ammirare il paesaggio.

Il Rifugio Madonna della Neve ha ricevuto un totale di 373 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Questo punteggio riflette la eccellente ospitalità e i servizi offerti dal rifugio.

Recensioni di Rifugio Madonna della Neve

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
Eugenio Ferrara
5/5

Spettacolare. Raggiungibile a piedi o in jeep e si mangia benissimo. Il posto è magico con la chiesetta ed uno scorcio sul pizzo dei tre signori che guarderei per ore.
Consigliati gli gnocchi di polenta.

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
Ida Vassena
5/5

Una giornata in Val Biandino con la famiglia, pranzando all'esterno del rifugio, sui tavolloni, 5 stelle anche per l'accoglienza dei volontari che donano ill loro tempo per cucinare e servire. Ottimi gli gnocchi di polenta al ragú ma anche lo spezzatino e i dolci. Una bella scoperta!

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
paolo vantellino
5/5

Personale gentilissimo e premuroso, piatti semplici e molto buoni, ho avuto la fortuna di trovare una giornata molto bella e quindi la possibilità di mangiare all' aperto, all' ombra di un maestoso acero e una vista stupenda, ci tornerò sicuramente

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
Nadia Colombo
5/5

Non sapevamo che esistesse questo rifugio.Giunti al santuario abbiamo consumato il pranzo al sacco ad una panchina fuori,ma poi la voglia di un caffè ci ha fatto entrare. Ci hanno accolto con cortesia e attenzione. Questa semplicità nei modi ci ha fatto davvero piacere. Ci hanno offerto subito una brocca d'acqua. Abbiamo consumato due tipi di torta che vi assicuriamo erano squisite,accompagnato dal caffè. Dentro è tutto ordinato,pulito e accogliente con le sue sedie e tavoli in legno. Dentro pochi posti, ma compensa l'esterno con le panche,che con solerzia vengono apparecchiate e servite.Cucina tradizionale. I bagni sono esterni e tenuti puliti. Visitate questo gioiello di santuario a cui le persone rimangono affezionati nel tempo! Visitate il suo rifugio!

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
roberto sbarufatti
5/5

Un luogo bellissimo, bsse per passeggiate in questa bella valle. I piatti che ci hanno servito erano buonissimi e la gentilezza delle ragazze ha reso la nostra sosta indimenticabile. Il rifugio è gestito dai volontari dell'Operazione Mato Grosso, che devolve i ricavi ai poveri del Sud America. Umili, gentili, generosi. Bravissimi

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
Dario Buzzetti
5/5

Posto da favola gestito con simpatia ed efficienza Ottima la qualità del cibo Raggiungibile con un sentiero lungo ma on difficile, adatto a tutti. Non la prima volta che ci vado e sicuramente tornerò

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
Cantaluppi
5/5

Riaperto recentemente dopo un periodo di chiusura ora è gestito da ragazzi dell'Operazioni Mato Grosso per cui tutti i guadagni vengono devoluti a queste missioni. Di rientro o di passaggio da trekking più o meno lunghi in val Biandino e al Pizzo dei 3 Signori ne approfitto quasi sempre per fermarmi. In questa occasione ho assaggiato una ottima torta ricotta e cioccolato ad un prezzo che non ha risentito di guerre e pandemie. Bravi ragazzi che gestiscono e servono i clienti sempre con il sorriso. Deliziosa la chiesetta in parte al rifugio.

Rifugio Madonna della Neve - Introbio, Provincia di Lecco
patrizia fumagalli
3/5

Un caffè della moka conservato in un thermos a 1,50 euro... Mi sembra veramente esagerato! E per di più senza nessuno scontrino. Spero che il ricavo del rifugio venga usato per scopi benefici.

Go up