Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Villa Maggiorani, 9, 00168 Roma RM, Italia.
Telefono: 063053286.

Specialità: Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 103 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Suore Domenicane Dell'Annunziata

Le Suore Domenicane Dell'Annunziata sono un ordine religioso cattolico situato all'Indirizzo: Via di Villa Maggiorani, 9, 00168 Roma RM, Italia. Queste suore sono facilmente raggiungibili grazie alla loro posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La loro Specialità è la Chiesa cattolica, e offrono un ambiente caldo e accogliente per coloro che cercano una connessione spirituale. Le Suore Domenicane Dell'Annunziata sono state recensite 103 volte su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4/5.

L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende adatto a persone con mobilità ridotta. Se stai cercando un luogo di culto cattolico a Roma, questa potrebbe essere la scelta giusta per te. La loro dedizione alla fede e la loro ospitalità rendono le Suore Domenicane Dell'Annunziata un'ottima scelta per chiunque cerchi una connessione spirituale nella città eterna.

Inoltre, non possiedono un sito web ufficiale, pertanto se sei interessato ad avere più informazioni o a metterti in contatto con loro, ti consigliamo di telefonarle al seguente numero: 063053286. In alternativa, puoi anche visitarle personalmente presso la loro sede in Via di Villa Maggiorani, 9, 00168 Roma RM, Italia.

Recensioni di Suore Domenicane Dell'Annunziata

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Antonio Tiano
1/5

L'unica nota positiva di questa casa per ferie è la vicinanza al Gemelli. Per il resto, la struttura ha cura minima e i servizi sono totalmente assenti.
Ho pernottato per due notti in una camera tripla, ma usata come doppia perché mia madre era ricoverata in ospedale.
La camera è estremamente spartana, con giusto i tre letti, un paio di crocefissi, una panca, una scrivania e un armadio. Polvere ovunque e non si è visto nessun spazzare.
La camera non aveva l'aria condizionata (in realtà non ho neanche visto un termosifone per l'inverno, e da altre recensioni si apprende che gli ambienti non sono per niente condizionati) e durante il giorno si moriva dal caldo. C'era un ventilatore nella stanza, completamente inutile se la temperatura dell'aria è alta.
Fortunatamente di sera la temperatura esterna si abbassava abbastanza per essere gradevole, ma bisognava dormire con le finestre aperte. Non essendoci zanzariere, si era preda di tutti gli insetti notturni.
In bagno non c'era il sapone, neanche per le mani, quindi bisogna portarselo da casa. La doccia era piena di peli e capelli, non nostri visto che non l'abbiamo usata.
La colazione è possibile solo dalle 8 (orario incompatibile con gli interventi al Gemelli, che iniziano alle 7). Abbiamo potuta farla solo al mattina della partenza ed è stata desolante. Si poteva scegliere solo tra latte, caffelatte, orzo e tè. Da mangiare solo fette biscottate e pane, a cui poter aggiungere marmellate o miele. La colazione poi viene servita da una suora o una assistente con un carrello, solo una volta.
Al pagamento mi hanno fatto pagare 12 € di tassa di soggiorno (fortunatamente solo per una persona, visto che un'altra era ricoverata e l'altra era accompagnatrice), ossia per 10 notti di soggiorno anche se c'ero stato solo 2 notti. La suora mi ha detto che se fossi tornato per altri giorni non l'avrei pagata. Non so se sia una cosa legale o meno.

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola Orlandino
1/5

Posto da sconsigliare per la inesistente pulizia della camera. La polvere da raccogliere con i sacchi. Da cancellare. Non andate.

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Assunta Ferrante
5/5

Ho avuto una bellissima esperienza di cordialità ,gentilezza
Camera ampia,pulita e fresca
Grazie di vero cuore

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
leo zaccagnino
5/5

Casa per ferie buona gentilezza è disponibilità la fanno da padrona anke le stanze sono comode il personale molto simpatico e gentile come lo sono le suore in particolare suor Rosaria.
Oramai pernottiamo lì da più di 3 anni praticamente da quando facciamo visite al nostro bambino presso il policlinico nato al gemelli.
Consigliatissimo!!!!!

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Concetta recine
1/5

Soggiornato notte scorsa, mi è dispiaciuto farlo presente ma polvere ovunque, vetri macchiati, niente saponi,niente TV unica x tutti in salotto.... ambiente desolante ...gia si va per stare vicino ai ricoverati ...in compenso ha un giardino bellissimo e molto accogliente e sta a due passi dal Gemelli

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giu Cappello
1/5

A due passi dal Policlinico Gemelli. Struttura angusta, camera poco curata perché sporca. Sotto i letti pieno di polvere così come nell'armadio. Bagno fatiscente, nessun sapone neanche per lavare le mani e asciugamani logori. Camere al gelo. Assurdo! Inoltre permane un odore di cibo da voltastomaco. Basterebbe così poco per rendere accogliente un posto simile!

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gabriele Marchianò MD
1/5

Struttura in posizione strategica rispetto al Policlinico Gemelli MA camere poco pulite, senza neanche un sapone per le mani in bagno e senza aria condizionata con 38 gradi, era presente un ventilatore piccolo sul tavolo che ci ha fatto soffrire per tutto il tempo trascorso. Alle 22:30 ci hanno fatto entrare in stanza perché dovevano chiudere quindi eccessiva rigidità.
La cosa peggiore è stata constatare che la stanza a fianco alla nostra aveva l’aria condizionata ed è stato un peccato accorgercene il giorno del check-out altrimenti avrei preteso il cambio di stanza. Valutate questa struttura se proprio non trovate di meglio o se andate in un periodo di mezza stagione.

Suore Domenicane Dell'Annunziata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa Mazza
3/5

Sicuramente moto comodo se si deve accedere al Policlinico Gemelli o all'università. Non lo consiglierei per soggiornare in caso di vacanza. Le suore sono gentilissime e molto disponibili e le camere ampie, magari un po' freddine in inverno. Nel complesso pulito e a pochi passi dai mezzi pubblici e treni locali.

Go up